HotelsClick.com

Hotel Boutique Villa Marijini Dvori

3 Stelle

  Zamalin 7, - 22212 - Tribuni - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Parrocchiale di Santa Croce, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, una biblioteca e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Parrocchiale di Santa Croce: 3,2 km Porto di Vodizze: 3,4 km Chiesa della Madonna del Carmelo: 6,1 km Prvic (Isola): 7,9 km Fortezza di Rakitnica: 9,3 km Village Gate: 11 km Monumento al Re Tomislav: 11,1 km Sokolarski Raptor Centre: 11,1 km Spiaggia di Lolic: 11,6 km Sokolarski Centre: 13,7 km Giardino mediterraneo medievale del Monastero di San Lorenzo: 15,2 km Chiesa di San Krševan: 15,2 km Fortezza di S. Michele: 15,2 km Chiesa di San Ivano: 15,3 km Chiesa del Santo Spirito: 15,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Zara (ZAD): 74,5 km Aeroporto di Spalato (SPU): 72,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, asciugacapelli e pantofole.

Ristorante

Boutique Villa Marijini Dvori include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Boutique Villa Marijini Dvori sulla spiaggia di Trebocconi sarai distante soli 5 minuti di auto da Chiesa Parrocchiale di Santa Croce. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 34,3 km da Parco nazionale della Cherca e 3,4 km da Porto di Vodizze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Boutique Villa Marijini Dvori offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Boutique Villa Marijini Dvori offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Boutique Villa Marijini Dvori propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Boutique Villa Marijini Dvori offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Boutique Villa Marijini Dvori propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Boutique Villa Marijini Dvori dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota