HotelsClick.com

The Movie Resort Aparthotel

3 Stelle

  Jurjevgradska 49, - 22212 - Tribuni - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Parrocchiale di Santa Croce, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Parrocchiale di Santa Croce: 2,2 km Porto di Vodizze: 2,4 km Chiesa della Madonna del Carmelo: 5,8 km Fortezza di Rakitnica: 9 km Prvic (Isola): 11,3 km Village Gate: 11,8 km Spiaggia di Lolic: 12,5 km Monumento al Re Tomislav: 14,8 km Chiesa di San Krševan: 14,9 km Chiesa di San Ivano: 15 km Chiesa del Santo Spirito: 15 km Chiesa di Uspenie Bogomatere: 15,1 km Fortezza di Subicevac: 15,1 km Chiesa e Museo di san Francesco: 15,4 km Chiesa di Santa Barbara: 15,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 74,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso The Movie Resort Aparthotel vicino alla spiaggia di Trebocconi sarai distante soli 8 minuti di auto da Chiesa Parrocchiale di Santa Croce. Questo hotel si trova a 37,2 km da Parco nazionale della Cherca e 3,4 km da Porto di Vodizze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Movie Resort Aparthotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Movie Resort Aparthotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Movie Resort Aparthotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota