HotelsClick.com

Hotel Bishop's Palace

3 Stelle

  4 Zlodrina poljana, - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nei pressi di: Riva, Questa guest house per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Naturale: 0,1 km Mercato Verde: 0,3 km Porta orientale: 0,3 km Riva: 0,3 km Via Krešimir: 0,4 km Museo della Città di Spalato: 0,4 km Palazzo Papalic: 0,4 km Campanile di San Doimo: 0,4 km Palazzo Grisogono-Cipci: 0,4 km Palazzo di Diocleziano: 0,4 km Cattedrale di Spalato: 0,4 km Piazza Peristil: 0,4 km Palazzo Cindro: 0,4 km Pusti me da prodjem: 0,5 km Museo Etnografico di Spalato: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 24,3 km Isola di Brac (BWK): 47 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bishop's Palace è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 5 bar sulla spiaggia.

Posizione

Bishop's Palace a Spalato ti permette di alloggiare in una struttura vicino alla spiaggia, a 5 minuti a piedi da Riva e da Museo della Città di Spalato. Questa guest house si trova a 0,3 km da Cattedrale di Spalato e 0,3 km da Museo Etnografico di Spalato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bishop's Palace offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bishop's Palace propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bishop's Palace propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bishop's Palace dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota