HotelsClick.com

Apartments Bulovic

3 Stelle

  Zagrebacka 23, - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nei pressi di: Riva, È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Naturale: 0,1 km Mercato Verde: 0,1 km Porta orientale: 0,1 km Via Krešimir: 0,2 km Museo della Città di Spalato: 0,2 km Palazzo Papalic: 0,2 km Palazzo Grisogono-Cipci: 0,2 km Palazzo di Diocleziano: 0,2 km Piazza Peristil: 0,2 km Cattedrale di Spalato: 0,2 km Campanile di San Doimo: 0,2 km Palazzo Cindro: 0,3 km Pusti me da prodjem: 0,3 km Tempio di Giove: 0,3 km Riva: 0,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 24,1 km Isola di Brac (BWK): 47 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Bulovic è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati.

Posizione

Apartments Bulovic è proprio nel cuore di Spalato, e in 5 minuti puoi raggiungere a piedi Palazzo di Diocleziano e Riva. Questo appartamento si trova a 0,8 km da Porto di Spalato e 1,3 km da Spiaggia di Bacvice.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Bulovic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Bulovic offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Bulovic propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Bulovic dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota