HotelsClick.com

Central Station Art Apartment

4 Stelle

  Ulica svetog Petra starog 2, - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nei pressi di: Palazzo di Diocleziano, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Naturale: 0,1 km Mercato Verde: 0,4 km Riva: 0,4 km Via Krešimir: 0,4 km Museo della Città di Spalato: 0,4 km Palazzo Papalic: 0,4 km Palazzo Grisogono-Cipci: 0,5 km Palazzo di Diocleziano: 0,5 km Piazza Peristil: 0,5 km Cattedrale di Spalato: 0,5 km Campanile di San Doimo: 0,5 km Palazzo Cindro: 0,5 km Pusti me da prodjem: 0,5 km Museo Etnografico di Spalato: 0,5 km Tempio di Giove: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 24,3 km Isola di Brac (BWK): 47 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Questo appartamento a Spalato si trova a meno di dieci minuti di cammino da Palazzo di Diocleziano e Spiaggia di Bacvice. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 0,7 km da Porto di Spalato e 1,1 km da Riva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Central Station Art Apartment offre un collegamento internet veloce. L'Central Station Art Apartment offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Central Station Art Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Central Station Art Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'Central Station Art Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota