HotelsClick.com

Apartments Elena

3 Stelle

  Tararina 9, - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nei pressi di: Palazzo di Diocleziano, È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Naturale: 0,2 km Mercato Verde: 0,3 km Museo della Città di Spalato: 0,4 km Via Krešimir: 0,4 km Palazzo Papalic: 0,4 km Palazzo Grisogono-Cipci: 0,4 km Palazzo di Diocleziano: 0,4 km Piazza Peristil: 0,4 km Cattedrale di Spalato: 0,4 km Campanile di San Doimo: 0,4 km Palazzo Cindro: 0,4 km Pusti me da prodjem: 0,4 km Riva: 0,4 km Museo Etnografico di Spalato: 0,4 km Tempio di Giove: 0,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 23,3 km Isola di Brac (BWK): 47 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Elena è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa.

Posizione

Se ti piace passeggiare, da Apartments Elena di Spalato, potrai essere in 5 minuti a Palazzo di Diocleziano e in 9 minuti a Spiaggia di Bacvice. Questo appartamento si trova a 0,8 km da Porto di Spalato e 0,3 km da Riva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Elena offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Elena propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Elena offre un servizio minibar. L'Apartments Elena dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota