HotelsClick.com

Guesthouse Bulovic

3 Stelle

  Zagrebacka ulica 23, - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nei pressi di: Palazzo di Diocleziano, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Naturale: 0,1 km Mercato Verde: 0,1 km Museo della Città di Spalato: 0,2 km Via Krešimir: 0,2 km Palazzo Papalic: 0,2 km Palazzo Grisogono-Cipci: 0,2 km Palazzo di Diocleziano: 0,2 km Piazza Peristil: 0,2 km Cattedrale di Spalato: 0,2 km Campanile di San Doimo: 0,2 km Palazzo Cindro: 0,3 km Pusti me da prodjem: 0,3 km Museo Etnografico di Spalato: 0,3 km Tempio di Giove: 0,3 km Parco Strossmayer: 0,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 24 km Isola di Brac (BWK): 47 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Guesthouse Bulovic è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Guesthouse Bulovic include uno snack bar.

Posizione

Guesthouse Bulovic vicino alla spiaggia di Spalato è l'ideale se ti piace muoverti a piedi. Con una passeggiata di soli 3 minuti puoi arrivare a Palazzo di Diocleziano e in 9 minuti a Spiaggia di Bacvice. Questa guest house si trova a 0,8 km da Porto di Spalato e 0,3 km da Riva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Guesthouse Bulovic offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Guesthouse Bulovic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Guesthouse Bulovic offre un servizio minibar. Le camere dell'Guesthouse Bulovic propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota