HotelsClick.com

Hotel Apinelo Port Rooms

4 Stelle

  Ulica Majstora Radovana 4, - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Spalato, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Naturale: 0,1 km Mercato Verde: 0,4 km Riva: 0,4 km Via Krešimir: 0,4 km Museo della Città di Spalato: 0,4 km Palazzo Papalic: 0,4 km Campanile di San Doimo: 0,4 km Palazzo Grisogono-Cipci: 0,5 km Palazzo di Diocleziano: 0,5 km Piazza Peristil: 0,5 km Cattedrale di Spalato: 0,5 km Palazzo Cindro: 0,5 km Pusti me da prodjem: 0,5 km Museo Etnografico di Spalato: 0,5 km Tempio di Giove: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 24,3 km Isola di Brac (BWK): 47 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apinelo Port Rooms è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Soggiornando a Spalato, Apinelo Port Rooms vicino alla spiaggia ti consente di raggiungere Palazzo di Diocleziano e Spiaggia di Bacvice con una passeggiata di meno di 10 minuti. Questa guest house a 4 stelle si trova a 0,6 km da Porto di Spalato e 1,2 km da Riva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Apinelo Port Rooms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Apinelo Port Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apinelo Port Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota