HotelsClick.com

Adriatic Hostel

1 Stelle

  STARI PAZAR 2, - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nei pressi di: Palazzo di Diocleziano, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., La struttura osserva la chiusura nei mesi di novembre e aprile., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato Verde: 0,1 km Porta orientale: 0,1 km Via Krešimir: 0,1 km Museo della Città di Spalato: 0,1 km Palazzo Papalic: 0,1 km Museo di Storia Naturale: 0,2 km Palazzo Grisogono-Cipci: 0,2 km Palazzo di Diocleziano: 0,2 km Cattedrale di Spalato: 0,2 km Piazza Peristil: 0,2 km Campanile di San Doimo: 0,2 km Palazzo Cindro: 0,2 km Pusti me da prodjem: 0,2 km Museo Etnografico di Spalato: 0,2 km Parco Strossmayer: 0,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 24 km Isola di Brac (BWK): 46,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Adriatic Hostel è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, completa di microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se alloggi presso Adriatic Hostel, ti troverai nel centro di Spalato, a pochi passi da Palazzo di Diocleziano e 3 minuti di passeggiata da Riva. Questo ostello si trova a 0,9 km da Spiaggia di Bacvice e 0,8 km da Porto di Spalato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Adriatic Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Adriatic Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Adriatic Hostel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota