HotelsClick.com

Hostel Split Backpackers

1 Stelle

  Kralja Zvonimira 17, - 21000 - Spalato - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nei pressi di: Palazzo di Diocleziano, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo ostello propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Naturale: 0,2 km Mercato Verde: 0,3 km Porta orientale: 0,4 km Riva: 0,4 km Via Krešimir: 0,4 km Museo della Città di Spalato: 0,4 km Palazzo Papalic: 0,4 km Palazzo Grisogono-Cipci: 0,5 km Palazzo di Diocleziano: 0,5 km Cattedrale di Spalato: 0,5 km Piazza Peristil: 0,5 km Campanile di San Doimo: 0,5 km Palazzo Cindro: 0,5 km Pusti me da prodjem: 0,5 km Museo Etnografico di Spalato: 0,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 23,9 km Isola di Brac (BWK): 47 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostel Split backpackers è Aeroporto di Spalato (SPU).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici, mentre un microonde e un frigorifero sono disponibili su richiesta.

Posizione

La tua permanenza presso Hostel Split backpackers ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Spalato. Infatti, sarai ad appena 5 minuti a piedi da Riva e 5 minuti da Palazzo di Diocleziano. Questo ostello si trova a 0,6 km da Spiaggia di Bacvice e 0,8 km da Porto di Spalato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Split Backpackers offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Split Backpackers offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hostel Split Backpackers propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hostel Split Backpackers propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SPU
Prenota