HotelsClick.com

Hotel Salumbra Mobile Homes Camp Selce

3 Stelle

  Jasenova 19, - 51266 - Selce - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Sulla spiaggia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,7 km Church of the Assumption of the Blessed Virgin Mary: 3,6 km Museo cittadino di Crikvenica: 3,8 km Statua del Pescatore: 3,9 km Acquario di Crikvenica: 4 km Crikvenica Beach: 4 km Chiesa di Sant'Antonio da Padova: 4,1 km Chiesa di San Filippo e Giacobbe: 6,6 km Castello di Frankopan: 6,7 km Chiesa della Santissima Trinità: 6,8 km Mazuranic's home: 6,9 km Spiaggia di Novi: 6,9 km Thalassotherapy Crikvenica, Specialized Hospital: 7,1 km Chiesa dell'Isola di San Marino: 7,4 km Ponte di Veglia: 19,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 174,2 km Fiume (RJK): 23 km Pola (PUY): 140,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 15 camere con aria condizionata della struttura, complete di vasche idromassaggio private all'aperto e TV LCD. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero, piano cottura e lavastoviglie. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Salumbra Mobile Homes Camp Selce sul mare si trova a Cirquenizza in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Quarnaro e in 6 minuti puoi essere a Acquario di Crikvenica. Questa casa mobile si trova a 5 km da Crikvenica Beach e 4,5 km da Chiesa di Sant'Antonio da Padova.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Salumbra Mobile Homes Camp Selce offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Salumbra Mobile Homes Camp Selce propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Salumbra Mobile Homes Camp Selce offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Salumbra Mobile Homes Camp Selce propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Salumbra Mobile Homes Camp Selce dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota