HotelsClick.com

Hotel Villa Terra Meera

4 Stelle

  Pavici Corasi Pakici 48, - 22222 - Skradin, Croazia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco nazionale della Cherca: 16,5 km Roski Waterfall: 16,7 km Skradinski Buk: 19 km Roški Slap: 19 km Lake Visovac: 19 km Fortezza di Rakitnica: 19,3 km Fortezza di Asseria: 19,5 km Resti di Burnum: 19,9 km Manojlovac Waterfall: 21 km Monastero di Visovac: 21,7 km Chiesa della Madonna del Carmelo: 21,9 km Cascata Skradinski Buk: 22,5 km Sokolarski Raptor Centre: 23,5 km Monumento al Re Tomislav: 23,8 km Village Gate: 23,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 77,7 km Zara (ZAD): 57,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa con stile personalizzato vanta un caminetto e una piscina privata. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite.

Posizione

Se soggiorni presso questa villa di Scardona, sarai in una posizione strategica, a 16,5 km da Parco nazionale della Cherca e 16,7 km da Roski Waterfall. Questa villa a 4 stelle si trova a 19 km da Skradinski Buk e 19 km da Roški Slap.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Terra Meera offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Terra Meera propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Terra Meera offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Terra Meera propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Terra Meera dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota