HotelsClick.com

Hotel Villa Lucia

3 Stelle

  Graovo donje 2, Dubravice, - 22222 - Skradin, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monastero di Visovac, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco nazionale della Cherca: 1,1 km Skradinski Buk: 5,1 km Roški Slap: 5,1 km Lake Visovac: 5,1 km Monastero di Visovac: 6 km Cascata Skradinski Buk: 10,7 km Roski Waterfall: 13,7 km Sokolarski Raptor Centre: 23,7 km Giardino mediterraneo medievale del Monastero di San Lorenzo: 25,2 km Chiesa di San Krševan: 25,2 km Fortezza di S. Michele: 25,2 km Fortezza di Subicevac: 25,3 km Fortezza di San Giovanni: 25,6 km Resti di Burnum: 26,1 km Chiesa di Gospe van Grada: 26,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Spalato (SPU): 69,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una piscina privata e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e ferro e asse da stiro.

Posizione

Se ti muovi in auto, questa villa ti permette movimenti agili dentro Scardona e potrai arrivare in appena 4 minuti a Parco nazionale della Cherca e in 6 minuti a Skradinski Buk. Questa villa si trova a 5,1 km da Roški Slap e 5,1 km da Lake Visovac.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Lucia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Lucia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Lucia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota