HotelsClick.com

House Manda Adriatic

3 Stelle

  Piramatovci 123A, - 22223 - Skradin, Croazia Vedi mappa

A Scardona, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco nazionale della Cherca: 13,9 km Skradinski Buk: 14,6 km Roški Slap: 14,6 km Lake Visovac: 14,6 km Roski Waterfall: 16,7 km Cascata Skradinski Buk: 18,1 km Monastero di Visovac: 18,1 km Fortezza di Rakitnica: 18,3 km Chiesa della Madonna del Carmelo: 20,9 km Fortezza di Asseria: 21,6 km Sokolarski Raptor Centre: 22,5 km Monumento al Re Tomislav: 22,7 km Village Gate: 22,8 km Lago Vrana: 23,2 km Chiesa Parrocchiale di Santa Croce: 23,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Spalato (SPU): 70,4 km Zara (ZAD): 56 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una piscina privata e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un piano cottura e una lavastoviglie. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Questa casa vacanze di Scardona è a meno di un quarto d'ora di auto da Skradinski Buk e da Roški Slap. Questa casa vacanza si trova a 13,9 km da Parco nazionale della Cherca e 14,6 km da Lake Visovac.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'House Manda Adriatic propone l'uso della televisione nelle camere. L'House Manda Adriatic offre un servizio minibar. Le camere dell'House Manda Adriatic propongono l'uso di un asciugacapelli. L'House Manda Adriatic dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota