HotelsClick.com

Hotel Wild Wind Residence

3 Stelle

  43 Ražanac XII, - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo appartamento offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della laguna di Nona: 20,4 km Ponte di pietra: 20,6 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 20,6 km Ponte di Maslenica: 20,6 km Porta inferiore: 20,6 km Chiesa della Santa Croce: 20,7 km Chiesa di Sant'Anselmo: 21 km Tempio romano: 21 km Chiesa di San Nicola: 22,1 km Borik Beach: 22,4 km City Walls: 22,4 km Visnjik Sport Center: 22,7 km Kresimir Cosic Hall (Stadio): 22,7 km Supernova Shopping Center: 23,3 km Zaton Beach: 23,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Wild Wind Residence è Zara (ZAD): 29,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

La posizione di Wild Wind Residence nei pressi dell'aeroporto a Rasanze è strategica. Si trova infatti a 25,3 km da Spiaggia di Nona e 20,4 km da Spiaggia della laguna di Nona. Questo appartamento si trova a 20,6 km da Ponte di pietra e 20,6 km da Antica imbarcazione croata Condura Croatica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Wild Wind Residence offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Wild Wind Residence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Wild Wind Residence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wild Wind Residence offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Wild Wind Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Wild Wind Residence dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota