HotelsClick.com

Hotel Family Home Agava

3 Stelle

  Ražanac XIII, - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa casa vacanza offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-out veloce e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della laguna di Nona: 20,3 km Ponte di pietra: 20,5 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 20,5 km Ponte di Maslenica: 20,5 km Porta inferiore: 20,5 km Chiesa della Santa Croce: 20,6 km Chiesa di Sant'Anselmo: 20,9 km Tempio romano: 20,9 km Chiesa di San Nicola: 22 km Borik Beach: 22,3 km City Walls: 22,3 km Visnjik Sport Center: 22,6 km Kresimir Cosic Hall (Stadio): 22,6 km Supernova Shopping Center: 23,2 km Zaton Beach: 23,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 29,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

La posizione di questa casa vacanze nei pressi dell'aeroporto a Rasanze è strategica. Si trova infatti a 25,2 km da Spiaggia di Nona e 20,3 km da Spiaggia della laguna di Nona. Questa casa vacanza si trova a 20,5 km da Ponte di pietra e 20,5 km da Antica imbarcazione croata Condura Croatica.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Family Home Agava offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Family Home Agava propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Family Home Agava offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Family Home Agava propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Family Home Agava dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota