HotelsClick.com

Beachfront House Marlot

3 Stelle

  Ulica XIV 15, - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

A breve distanza dalla riva, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come barbecue a carbone., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della laguna di Nona: 20,1 km Ponte di pietra: 20,3 km Ponte di Maslenica: 20,3 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 20,3 km Porta inferiore: 20,3 km Chiesa della Santa Croce: 20,4 km Chiesa di Sant'Anselmo: 20,7 km Tempio romano: 20,7 km Chiesa di San Nicola: 21,9 km Borik Beach: 22,1 km City Walls: 22,1 km Visnjik Sport Center: 22,4 km Kresimir Cosic Hall (Stadio): 22,4 km Supernova Shopping Center: 23 km Zaton Beach: 23,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 29,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV 100 cm con via satellite. A tua disposizione avrai anche un salotto e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

La posizione di questa casa vacanze sul litorale a Rasanze è strategica. Si trova infatti a 25 km da Spiaggia di Nona e 20,1 km da Spiaggia della laguna di Nona. Questa casa vacanza sulla spiaggia dista 20,3 km da Ponte di pietra e 20,3 km da Ponte di Maslenica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Beachfront House Marlot propone l'uso della televisione nelle camere. L'Beachfront House Marlot offre un servizio minibar. Le camere dell'Beachfront House Marlot propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Beachfront House Marlot dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota