HotelsClick.com

Apartments Tara

3 Stelle

  Ražanac VIII 23, - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

Nei pressi dell'aeroporto, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-out veloce e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della laguna di Nona: 20,1 km Ponte di pietra: 20,2 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 20,2 km Porta inferiore: 20,2 km Ponte di Maslenica: 20,2 km Chiesa della Santa Croce: 20,4 km Chiesa di Sant'Anselmo: 20,6 km Tempio romano: 20,7 km Chiesa di San Nicola: 21,8 km Borik Beach: 22 km City Walls: 22,1 km Visnjik Sport Center: 22,3 km Kresimir Cosic Hall (Stadio): 22,3 km Supernova Shopping Center: 22,9 km Zaton Beach: 23,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Tara è Zara (ZAD): 29,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e bollitori elettrici.

Posizione

La posizione di Apartments Tara nei pressi dell'aeroporto a Rasanze è strategica. Si trova infatti a 24,9 km da Spiaggia di Nona e 20,1 km da Spiaggia della laguna di Nona. Questo appartamento si trova a 20,2 km da Ponte di pietra e 20,2 km da Antica imbarcazione croata Condura Croatica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Tara offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Tara propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Tara offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Tara propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Tara dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota