HotelsClick.com

Summer House Amon

3 Stelle

  Zapadni Jovici 19J, - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa casa vacanza propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e un'area picnic., Potrai usufruire di personale poliglotta e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte di Maslenica: 14,5 km Chiesa di San Jurja: 18 km Chiesa di San Geronimo: 18,9 km Castello di Novigrad: 19,3 km Chiesa di San Martino: 22,6 km Spiaggia della laguna di Nona: 23,3 km Ponte di pietra: 23,5 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 23,5 km Porta inferiore: 23,6 km Chiesa della Santa Croce: 23,7 km Chiesa di Sant'Anselmo: 23,9 km Tempio romano: 24 km Supernova Shopping Center: 24,3 km Chiesa di San Nicola: 25,1 km Zadar Station: 25,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Zara (ZAD): 29,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una piscina privata e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite.

Posizione

Questa casa vacanze, a Rasanze, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Ponte di Maslenica. Questa casa vacanza si trova a 28,3 km da Spiaggia di Nona e 18 km da Chiesa di San Jurja.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Summer House Amon offre un collegamento internet veloce. L'Summer House Amon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Summer House Amon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Summer House Amon offre un servizio minibar. Le camere dell'Summer House Amon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Summer House Amon dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota