HotelsClick.com

Beach House Calendula

3 Stelle

  Ulica I, 22, - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della laguna di Nona: 20,1 km Ponte di pietra: 20,2 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 20,2 km Porta inferiore: 20,2 km Ponte di Maslenica: 20,2 km Chiesa della Santa Croce: 20,4 km Chiesa di Sant'Anselmo: 20,6 km Tempio romano: 20,7 km Chiesa di San Nicola: 21,8 km Borik Beach: 22 km City Walls: 22,1 km Visnjik Sport Center: 22,3 km Kresimir Cosic Hall (Stadio): 22,3 km Supernova Shopping Center: 22,9 km Zaton Beach: 23,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 29,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde.

Posizione

La posizione di questa casa vacanze sul mare a Rasanze è strategica. Si trova infatti a 24,9 km da Spiaggia di Nona e 20,1 km da Spiaggia della laguna di Nona. Questa casa vacanza sulla spiaggia dista 20,2 km da Ponte di pietra e 20,2 km da Antica imbarcazione croata Condura Croatica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Beach House Calendula offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Beach House Calendula propone l'uso della televisione nelle camere. L'Beach House Calendula offre un servizio minibar. Le camere dell'Beach House Calendula propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Beach House Calendula dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota