HotelsClick.com

Hotel Zlatni Dvori

3 Stelle

  Ražanac X 48, - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

A Rasanze, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della laguna di Nona: 20,1 km Ponte di pietra: 20,2 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 20,2 km Porta inferiore: 20,2 km Ponte di Maslenica: 20,2 km Chiesa della Santa Croce: 20,3 km Tempio romano: 20,5 km Chiesa di Sant'Anselmo: 20,6 km Chiesa di San Nicola: 21,8 km Borik Beach: 22 km City Walls: 22,1 km Visnjik Sport Center: 22,3 km Kresimir Cosic Hall (Stadio): 22,3 km Supernova Shopping Center: 22,9 km Chiesa di San Jurja: 23,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 31,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e una piscina privata. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero e una lavastoviglie. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito.

Posizione

Se soggiorni presso questa villa di Rasanze, sarai in una posizione strategica, a 24,9 km da Spiaggia di Nona e 20,1 km da Spiaggia della laguna di Nona. Questa villa si trova a 20,2 km da Ponte di pietra e 20,2 km da Antica imbarcazione croata Condura Croatica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Zlatni Dvori offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zlatni Dvori propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zlatni Dvori offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zlatni Dvori propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Zlatni Dvori dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota