HotelsClick.com

Villa Ata Razanac - Apartment

3 Stelle

  Puntica bb zgrada villa ata, 23248, Ražanac, Croatia - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

A Rasanze, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della laguna di Nona: 20,5 km Ponte di pietra: 20,7 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 20,7 km Porta inferiore: 20,7 km Ponte di Maslenica: 20,7 km Chiesa della Santa Croce: 20,9 km Chiesa di Sant'Anselmo: 21,1 km Tempio romano: 21,2 km Chiesa di San Nicola: 22,3 km Borik Beach: 22,5 km City Walls: 22,6 km Visnjik Sport Center: 22,8 km Kresimir Cosic Hall (Stadio): 22,8 km Supernova Shopping Center: 23,4 km Zaton Beach: 24 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 30,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti è elegante e accogliente al tempo stesso. Il bagno è dotato di combinazione doccia/vasca.

Posizione

Se soggiorni presso questo appartamento di Rasanze, sarai in una posizione strategica, a 25,4 km da Spiaggia di Nona e 20,5 km da Spiaggia della laguna di Nona. Questo appartamento si trova a 20,7 km da Ponte di pietra e 20,7 km da Antica imbarcazione croata Condura Croatica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Villa Ata Razanac - Apartment offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Villa Ata Razanac - Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. L'Villa Ata Razanac - Apartment offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota