HotelsClick.com

Hotel Moja Ane

3 Stelle

  178 Rtina I, - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su barbecue a carbone, un deposito biciclette e un servizio di pulizia biciclette., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte di pietra: 24 km Spiaggia della laguna di Nona: 24 km Ponte di Maslenica: 24 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 24 km Porta inferiore: 24 km Chiesa della Santa Croce: 24,2 km Chiesa di Sant'Anselmo: 24,4 km Tempio romano: 24,5 km Chiesa di San Nicola: 25,6 km Borik Beach: 26 km Chiesa parrocchiale: 27,4 km Zaton Beach: 28,2 km Spiaggia di Nona: 28,9 km Spiaggia di Petrcane: 32,3 km Chiesa di San Pietro: 37,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 33,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e Smart TV con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e ferro e asse da stiro.

Posizione

La posizione di questa casa vacanze vicino alla spiaggia a Rasanze è strategica. Si trova infatti a 28,9 km da Spiaggia di Nona e 24 km da Ponte di pietra. Questa casa vacanza si trova a 24 km da Spiaggia della laguna di Nona e 24 km da Ponte di Maslenica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Moja Ane offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Moja Ane propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Moja Ane propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Moja Ane dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota