HotelsClick.com

Hotel Kamp Planik- Campsite

1 Stelle

  Razanac X58, - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

A Rasanze, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della laguna di Nona: 19,5 km Ponte di Maslenica: 19,6 km Ponte di pietra: 19,6 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 19,7 km Porta inferiore: 19,7 km Chiesa di Sant'Anselmo: 19,8 km Chiesa della Santa Croce: 19,8 km Tempio romano: 19,9 km Chiesa di San Nicola: 21,3 km Zadar Station: 21,3 km Borik Beach: 21,5 km City Walls: 21,6 km Beach Puntamika: 21,7 km Visnjik Sport Center: 21,8 km Kresimir Cosic Hall (Stadio): 21,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 31,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Kamp Planik- Campsite ospita un ristorante.

Posizione

Kamp Planik- Campsite a Rasanze dista 19,8 km da Chiesa della Santa Croce e 24,4 km da Spiaggia di Nona. Questo campeggio si trova a 44,6 km da Parco nazionale Paklenica e 47,3 km da Parco Nazionale di Velebit.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Kamp Planik- Campsite offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kamp Planik- Campsite offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Kamp Planik- Campsite offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota