HotelsClick.com

Hotel Holiday Home Stone Wall

3 Stelle

  Istocni Jovici 78C, - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

A Rasanze, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui sorgenti termali, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa casa vacanza in stile mediterraneo propone il Wi-Fi gratuito, un'area barbecue e informazioni per tour in bici., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ponte di Maslenica: 14,3 km Chiesa di San Jurja: 17,8 km Chiesa di San Geronimo: 18,7 km Castello di Novigrad: 19,1 km Chiesa di San Martino: 22,4 km Spiaggia della laguna di Nona: 23,1 km Ponte di pietra: 23,3 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 23,3 km Porta inferiore: 23,3 km Chiesa della Santa Croce: 23,5 km Chiesa di Sant'Anselmo: 23,7 km Tempio romano: 23,8 km Zadar Station: 24 km Supernova Shopping Center: 24,1 km Kresimir Cosic Hall (Stadio): 24,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 37,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e via satellite. A tua disposizione avrai anche una cassaforte e un salotto.

Posizione

Questa casa vacanze, a Rasanze, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Ponte di Maslenica. Questa casa vacanza si trova a 28,1 km da Spiaggia di Nona e 17,8 km da Chiesa di San Jurja.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Holiday Home Stone Wall offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Holiday Home Stone Wall propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Holiday Home Stone Wall propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Holiday Home Stone Wall dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota