HotelsClick.com

Apartments Petra

2 Stelle

  Ulica XIV 11, - 23248 - Rasanze, Croazia Vedi mappa

Sulla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della laguna di Nona: 20,3 km Ponte di pietra: 20,3 km Antica imbarcazione croata Condura Croatica: 20,4 km Porta inferiore: 20,4 km Ponte di Maslenica: 20,4 km Chiesa della Santa Croce: 20,5 km Chiesa di Sant'Anselmo: 20,8 km Tempio romano: 20,8 km Chiesa di San Nicola: 22 km Borik Beach: 22,2 km City Walls: 22,3 km Visnjik Sport Center: 22,5 km Kresimir Cosic Hall (Stadio): 22,5 km Supernova Shopping Center: 23,1 km Zaton Beach: 23,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Petra è Zara (ZAD): 29,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale gratuita e un microonde su richiesta.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia.

Posizione

La posizione di Apartments Petra sulla spiaggia a Rasanze è strategica. Si trova infatti a 25,1 km da Spiaggia di Nona e 20,3 km da Spiaggia della laguna di Nona. Questo appartamento sulla spiaggia dista 20,3 km da Ponte di pietra e 20,4 km da Antica imbarcazione croata Condura Croatica.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Apartments Petra offre un collegamento internet veloce. L'Apartments Petra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Petra propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Petra offre un servizio minibar. L'Apartments Petra dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota