HotelsClick.com

Hotel Apartman Karla

4 Stelle

  12 Krešimirova ul., - 51000 - Fiume - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sinagoga di Fiume, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora della Salute: 0,2 km Sinagoga di Fiume: 0,3 km Korzo: 0,4 km Mostra permanente sull'alfabeto glagolitico: 0,6 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 0,6 km Stendarac: 0,7 km Chiesa di San Girolamo: 0,8 km Museo Pomorski i Povijesni Muzej Hrvatskog Primorja Rijeka: 0,8 km Museo civico di Fiume: 0,8 km Chiesa di San Sebastiano: 0,8 km Palazzo Modello: 0,9 km Torre della Città: 0,9 km Vecchio Arco di Trionfo Romano: 0,9 km Area dello Shopping Trg Ivana Koblera: 1 km Passeggiata di Molo Longo: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Fiume (RJK): 25,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV a schermo piatto da 80-cm con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Da Apartman Karla di Fiume puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di Nostra Signora della Salute sia Sinagoga di Fiume. Questo complesso di appartamenti a 4 stelle si trova a 20,2 km da Automotodrom Grobnik Doo e 23,9 km da Parco Naturale di Učka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Apartman Karla propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Apartman Karla propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Apartman Karla dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota