HotelsClick.com

Vitopolis Apartments

3 Stelle

  Trpimirova 5, - 51000 - Fiume - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora della Salute, È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora della Salute: 0,1 km Korzo: 0,1 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 0,3 km Mostra permanente sull'alfabeto glagolitico: 0,3 km Stendarac: 0,5 km Chiesa di San Girolamo: 0,5 km Sinagoga di Fiume: 0,5 km Museo Pomorski i Povijesni Muzej Hrvatskog Primorja Rijeka: 0,5 km Museo civico di Fiume: 0,6 km Chiesa di San Sebastiano: 0,6 km Palazzo Modello: 0,6 km Torre della Città: 0,6 km Vecchio Arco di Trionfo Romano: 0,6 km Area dello Shopping Trg Ivana Koblera: 0,7 km Teatro Nazionale Croato Ivan Zajc: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Vitopolis Apartments è Fiume (RJK): 25,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e microonde.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Fiume, Vitopolis Apartments ti permetterà di raggiungere a piedi Chiesa di Nostra Signora della Salute e Korzo. Questo appartamento si trova a 20,1 km da Automotodrom Grobnik Doo e 24,2 km da Parco Naturale di Učka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Vitopolis Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Vitopolis Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Vitopolis Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Vitopolis Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono ai suoi ospiti un internet WI-FI senza fili per navigare in rete.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota