HotelsClick.com

Number 1 Deluxe Apartments

3 Stelle

  4 Kapucinske Stube 1 Kat, - 51000 - Fiume - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora della Salute, È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora della Salute: 0,1 km Korzo: 0,2 km Mostra permanente sull'alfabeto glagolitico: 0,4 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 0,4 km Sinagoga di Fiume: 0,5 km Stendarac: 0,5 km Chiesa di San Girolamo: 0,5 km Museo Pomorski i Povijesni Muzej Hrvatskog Primorja Rijeka: 0,5 km Torre della Città: 0,6 km Museo civico di Fiume: 0,6 km Chiesa di San Sebastiano: 0,6 km Palazzo Modello: 0,7 km Vecchio Arco di Trionfo Romano: 0,7 km Area dello Shopping Trg Ivana Koblera: 0,7 km Museo di Storia Naturale: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Number 1 Deluxe Apartments è Fiume (RJK): 25,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e piano cottura. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. La una TV a schermo piatto da 49-pollici con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Fiume, Number 1 Deluxe Apartments ti permetterà di raggiungere a piedi Chiesa di Nostra Signora della Salute e Korzo. Questo appartamento si trova a 20 km da Automotodrom Grobnik Doo e 24,5 km da Parco Naturale di Učka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Number 1 Deluxe Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Number 1 Deluxe Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Number 1 Deluxe Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Number 1 Deluxe Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Number 1 Deluxe Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota