HotelsClick.com

Luxury Apartment Karolina Riva

3 Stelle

  Riva 20, - 51000 - Fiume - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora della Salute, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Korzo: 0,1 km Chiesa di Nostra Signora della Salute: 0,1 km Mostra permanente sull'alfabeto glagolitico: 0,4 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 0,4 km Stendarac: 0,5 km Chiesa di San Girolamo: 0,5 km Palazzo Modello: 0,5 km Museo civico di Fiume: 0,6 km Passeggiata di Molo Longo: 0,6 km Teatro Nazionale Croato Ivan Zajc: 0,6 km Sinagoga di Fiume: 0,6 km Museo Pomorski i Povijesni Muzej Hrvatskog Primorja Rijeka: 0,6 km Chiesa di San Sebastiano: 0,6 km Torre della Città: 0,7 km Porto di Fiume: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Fiume (RJK): 25,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Questo appartamento di Fiume è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Korzo e Chiesa di Nostra Signora della Salute sono davvero vicinissimo. Questo appartamento si trova a 19,8 km da Automotodrom Grobnik Doo e 22,1 km da Parco Naturale di Učka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Luxury Apartment Karolina Riva offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Luxury Apartment Karolina Riva propone l'uso della televisione nelle camere. L'Luxury Apartment Karolina Riva offre un servizio minibar. Le camere dell'Luxury Apartment Karolina Riva propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Luxury Apartment Karolina Riva dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota