HotelsClick.com

Lapis Apartments

3 Stelle

  Beli Kamik 6, - 51000 - Fiume - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sinagoga di Fiume, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sinagoga di Fiume: 0,2 km Chiesa di Nostra Signora della Salute: 0,3 km Korzo: 0,4 km Mostra permanente sull'alfabeto glagolitico: 0,6 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 0,6 km Museo civico di Fiume: 0,6 km Museo Pomorski i Povijesni Muzej Hrvatskog Primorja Rijeka: 0,7 km Stendarac: 0,7 km Chiesa di San Girolamo: 0,7 km Museo di Storia Naturale: 0,8 km Chiesa di San Sebastiano: 0,8 km Torre della Città: 0,9 km Vecchio Arco di Trionfo Romano: 0,9 km Area dello Shopping Trg Ivana Koblera: 0,9 km Chiesa di S. Vito: 0,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Fiume (RJK): 25,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici.

Posizione

Da Lapis Apartments di Fiume puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Sinagoga di Fiume sia Chiesa di Nostra Signora della Salute. Questo appartamento si trova a 20,3 km da Automotodrom Grobnik Doo e 23,9 km da Parco Naturale di Učka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lapis Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Lapis Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Lapis Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Lapis Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota