HotelsClick.com

Hotel Downtown View

3 Stelle

  Ciottina ulica 22, - 51000 - Fiume - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora della Salute, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora della Salute: 0,2 km Korzo: 0,2 km Sinagoga di Fiume: 0,3 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 0,4 km Mostra permanente sull'alfabeto glagolitico: 0,4 km Museo civico di Fiume: 0,5 km Stendarac: 0,5 km Chiesa di San Girolamo: 0,6 km Museo Pomorski i Povijesni Muzej Hrvatskog Primorja Rijeka: 0,6 km Chiesa di San Sebastiano: 0,6 km Torre della Città: 0,7 km Museo di Storia Naturale: 0,7 km Vecchio Arco di Trionfo Romano: 0,7 km Area dello Shopping Trg Ivana Koblera: 0,7 km Chiesa di S. Vito: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Fiume (RJK): 25,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e ferro e asse da stiro.

Posizione

Da questo appartamento di Fiume puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di Nostra Signora della Salute sia Korzo. Questo appartamento si trova a 20,1 km da Automotodrom Grobnik Doo e 21,5 km da Parco Naturale di Učka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Downtown View propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Downtown View propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota