HotelsClick.com

Central Rijeka Hotel Apartments

4 Stelle

  Ciottina ulica 24, - 51000 - Fiume - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora della Salute, I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 ottobre 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Servizi navetta , Potrai usufruire di check-out veloce e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora della Salute: 0,2 km Korzo: 0,3 km Sinagoga di Fiume: 0,3 km Mostra permanente sull'alfabeto glagolitico: 0,4 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 0,4 km Museo civico di Fiume: 0,5 km Stendarac: 0,6 km Chiesa di San Girolamo: 0,6 km Museo Pomorski i Povijesni Muzej Hrvatskog Primorja Rijeka: 0,6 km Chiesa di San Sebastiano: 0,7 km Torre della Città: 0,7 km Museo di Storia Naturale: 0,7 km Vecchio Arco di Trionfo Romano: 0,8 km Area dello Shopping Trg Ivana Koblera: 0,8 km Chiesa di S. Vito: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Central Rijeka Hotel Apartments è Fiume (RJK): 25,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Da Central Rijeka Hotel Apartments di Fiume puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Chiesa di Nostra Signora della Salute sia Korzo. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 20,1 km da Automotodrom Grobnik Doo e 24,2 km da Parco Naturale di Učka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Central Rijeka Hotel Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Central Rijeka Hotel Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Central Rijeka Hotel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Central Rijeka Hotel Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Central Rijeka Hotel Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Central Rijeka Hotel Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota