HotelsClick.com

Apartments Kappa

3 Stelle

  Ciottina ul. 9 - 51000 - Fiume - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora della Salute, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Korzo: 0,1 km Chiesa di Nostra Signora della Salute: 0,1 km Mostra permanente sull'alfabeto glagolitico: 0,4 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 0,4 km Sinagoga di Fiume: 0,4 km Stendarac: 0,5 km Chiesa di San Girolamo: 0,5 km Museo civico di Fiume: 0,5 km Museo Pomorski i Povijesni Muzej Hrvatskog Primorja Rijeka: 0,6 km Chiesa di San Sebastiano: 0,6 km Torre della Città: 0,6 km Vecchio Arco di Trionfo Romano: 0,7 km Palazzo Modello: 0,7 km Area dello Shopping Trg Ivana Koblera: 0,7 km Museo di Storia Naturale: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Teo è Fiume (RJK): 25,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e ferri/assi da stiro.

Posizione

Apartments Teo di Fiume è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Korzo e Chiesa di Nostra Signora della Salute sono davvero vicinissimo. Questo appartamento si trova a 20 km da Automotodrom Grobnik Doo e 21,8 km da Parco Naturale di Učka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Kappa offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Kappa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Kappa offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Kappa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Kappa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota