HotelsClick.com

Apartments Pomerio Rijeka

3 Stelle

  Pomerio 29, - 51000 - Fiume - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora della Salute, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sinagoga di Fiume: 0,3 km Korzo: 0,3 km Chiesa di Nostra Signora della Salute: 0,3 km Mostra permanente sull'alfabeto glagolitico: 0,5 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 0,5 km Museo civico di Fiume: 0,5 km Museo Pomorski i Povijesni Muzej Hrvatskog Primorja Rijeka: 0,6 km Stendarac: 0,6 km Chiesa di San Girolamo: 0,6 km Museo di Storia Naturale: 0,7 km Chiesa di San Sebastiano: 0,7 km Peek & Poke – Museo dell'informatica: 0,7 km Torre della Città: 0,8 km Chiesa di S. Vito: 0,8 km Area dello Shopping Trg Ivana Koblera: 0,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Pomerio Rijeka è Fiume (RJK): 25,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici.

Posizione

Da Apartments Pomerio Rijeka di Fiume puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Sinagoga di Fiume sia Korzo. Questo appartamento si trova a 20,2 km da Automotodrom Grobnik Doo e 23,9 km da Parco Naturale di Učka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Apartments Pomerio Rijeka offre un collegamento internet veloce. L'Apartments Pomerio Rijeka offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Pomerio Rijeka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Pomerio Rijeka offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Pomerio Rijeka propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Pomerio Rijeka dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota