HotelsClick.com

Apartments Molo Longo

3 Stelle

  Žabica 2, - 51000 - Fiume - Quarnaro, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Nostra Signora della Salute, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Nostra Signora della Salute: 0,1 km Korzo: 0,2 km Mostra permanente sull'alfabeto glagolitico: 0,4 km Museo d'Arte Moderna e Contemporanea: 0,4 km Stendarac: 0,5 km Chiesa di San Girolamo: 0,5 km Sinagoga di Fiume: 0,5 km Torre della Città: 0,6 km Museo Pomorski i Povijesni Muzej Hrvatskog Primorja Rijeka: 0,6 km Palazzo Modello: 0,6 km Museo civico di Fiume: 0,6 km Chiesa di San Sebastiano: 0,6 km Teatro Nazionale Croato Ivan Zajc: 0,7 km Passeggiata di Molo Longo: 0,7 km Vecchio Arco di Trionfo Romano: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Molo Longo è Fiume (RJK): 25,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici.

Posizione

Apartments Molo Longo di Fiume è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Chiesa di Nostra Signora della Salute e Korzo sono davvero vicinissimo. Questo appartamento si trova a 19,9 km da Automotodrom Grobnik Doo e 24,2 km da Parco Naturale di Učka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Molo Longo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Molo Longo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Molo Longo offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments Molo Longo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartments Molo Longo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RJK
Prenota