HotelsClick.com

House Adrijana

3 Stelle

  Plominska 2, Rabac, - 52221 - Rabac - Istria, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto dei traghetti di Rabac, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto dei traghetti di Rabac: 0,6 km Spiaggia di Rabac: 0,9 km Spiaggia Girandella: 1 km Quarnaro: 1 km Cascata Sentonina Staza: 2 km Spiaggia di Medveja: 41,8 km Porto di Laurana: 44,4 km Duecastelli: 44,5 km Mercator Shopping Center: 44,8 km Arena di Pola: 47 km Porto di Pula: 47,1 km Sito Storico Zerostrasse: 47,4 km Cattedrale di Santa Maria: 47,4 km Porta d'Ercole: 47,5 km Golden Sun Casino: 47,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Pola (PUY): 43,3 km Fiume (RJK): 91,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere House Adrijana è Pola (PUY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

House Adrijana, una struttura vicino alla spiaggia a Albona, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Porto dei traghetti di Rabac e a Spiaggia Girandella. Questo appartamento si trova a 1,9 km da Quarnaro e 47 km da Arena di Pola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'House Adrijana offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'House Adrijana propone l'uso della televisione nelle camere. L'House Adrijana dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PUY
Prenota