HotelsClick.com

Apartments Mareblu

3 Stelle

  Losinjska 6 - 52221 - Rabac - Istria, Croazia Vedi mappa

Ristrutturato nel 2012, l'Apartments Mareblu sorge in un'area verde di Rabac, a 900 metri dalla spiaggia di ciottoli, e dispone di connessione Wi-Fi e parcheggio gratuiti e di un giardino con terrazza solarium e barbecue. Affacciati sul Mare Adriatico, gli appartamenti sono provvisti di balcone o terrazza, TV satellitare, cucina o angolo cottura e bagno privato con doccia. Al vostro arrivo riceverete inoltre vino tradizionale istriano e brandy in omaggio. La struttura si trova a 300 metri da un ristorante e un negozio di alimentari e a 1,5 km dal centro di Rabac, che offre diversi negozi e caffetterie. L'intera area circostante e ideale per fare gite in bicicletta, mentre numerose strutture per sport acquatici sono disponibili sulla spiaggia, a 1 km di distanza. La struttura organizza gite per ammirare i delfini nell'Isola di Lussino e tour in barca per Venezia. Il complesso sorge a 5 km da Labino, a 40 km da Hum, la citta piu piccola del mondo, e a 45 km da Mareblu.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota