HotelsClick.com

Olive House

3 Stelle

  34 Šimuni, - 23251 - Isola Di Pago - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia dorata, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e barbecue a carbone., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia dorata: 1,3 km Spiaggia di Šimuni: 1,7 km Riserva Ornitologica Kolansko Blato: 9,4 km Museo del sale: 11,1 km Spiaggia di Zrce: 11,7 km Lace Museum: 12,2 km Chiesa di Santa Maria: 12,4 km Vrtic Beach: 13,8 km Museo Cittadino Gradski Muzej Novalja: 14,7 km Spiaggia di Strasko: 14,9 km Spiaggia Planjka Trincel: 15,5 km Žigljen Ferry Port: 19,8 km Spiaggia Plaža Beritnica: 24,8 km Spiaggia di Rucica: 24,9 km Olive Gardens of Lun: 32,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. La una TV a schermo piatto da 35-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono ventilatori a soffitto e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 5 bar sulla spiaggia.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Olive House nei pressi dell'aeroporto di Pago sarai distante soli 7 minuti di auto da Spiaggia dorata. Questa guest house sulla spiaggia dista 11,7 km da Spiaggia di Zrce e 38,3 km da Quarnaro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Olive House offre un collegamento internet veloce. L'Olive House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Olive House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Olive House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Olive House dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota