HotelsClick.com

Hotel Nana Marusha Old Town Home

3 Stelle

  Paskih Rektora 17, - 23250 - Isola Di Pago - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del sale, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del sale: 1,5 km Chiesa di Santa Maria: 1,7 km Lace Museum: 2 km Spiaggia dorata: 9,7 km Spiaggia di Šimuni: 10,9 km Riserva Ornitologica Kolansko Blato: 19,5 km Spiaggia di Zrce: 21,8 km Vrtic Beach: 24 km Museo Cittadino Gradski Muzej Novalja: 24,3 km Spiaggia di Strasko: 25,1 km Spiaggia Planjka Trincel: 25,1 km Žigljen Ferry Port: 29,4 km Spiaggia di Rucica: 34,8 km Spiaggia Plaža Beritnica: 35 km Olive Gardens of Lun: 41,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Nana Marusha old town home è Zara (ZAD): 62,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Pago da Nana Marusha old town home, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo del sale e da Lace Museum. Questa guest house si trova a 21,8 km da Spiaggia di Zrce e 47,9 km da Quarnaro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Nana Marusha Old Town Home offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Nana Marusha Old Town Home propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota