HotelsClick.com

Apartment La Eva Pag

3 Stelle

  S. S. Kranjcevica 102, - 23250 - Isola Di Pago - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del sale, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del sale: 2,7 km Chiesa di Santa Maria: 3 km Lace Museum: 3,2 km Spiaggia dorata: 10,1 km Spiaggia di Šimuni: 12,2 km Riserva Ornitologica Kolansko Blato: 19,5 km Spiaggia di Zrce: 23,1 km Museo Cittadino Gradski Muzej Novalja: 24,7 km Vrtic Beach: 25,3 km Spiaggia di Strasko: 26,4 km Spiaggia Planjka Trincel: 27 km Žigljen Ferry Port: 29,8 km Spiaggia di Rucica: 35,2 km Spiaggia Plaža Beritnica: 36,3 km Olive Gardens of Lun: 42,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 61,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, via cavo e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Questo appartamento di Pago si trova a 4 minuti di auto da Museo del sale e 6 minuti da Lace Museum. Questo appartamento si trova a 23,1 km da Spiaggia di Zrce e 48,3 km da Quarnaro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment La Eva Pag offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartment La Eva Pag propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment La Eva Pag offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment La Eva Pag propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Apartment La Eva Pag dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota