HotelsClick.com

Hotel Villa Mate

3 Stelle

  Vandelje 113, - 23251 - Isola Di Pago - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come una sala giochi/videogiochi., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia dorata: 4,2 km Spiaggia di Šimuni: 4,5 km Riserva Ornitologica Kolansko Blato: 4,6 km Spiaggia di Zrce: 7,6 km Vrtic Beach: 9,9 km Spiaggia di Strasko: 10,5 km Museo Cittadino Gradski Muzej Novalja: 10,8 km Spiaggia Planjka Trincel: 11,6 km Museo del sale: 14,5 km Lace Museum: 15,6 km Chiesa di Santa Maria: 15,8 km Žigljen Ferry Port: 15,9 km Spiaggia di Rucica: 21,2 km Spiaggia Plaža Beritnica: 21,3 km Olive Gardens of Lun: 28,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Zara (ZAD): 73,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via satellite. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Spiaggia di Zrce e Spiaggia dorata, questa casa vacanze vicino alla spiaggia di Colane fa proprio al caso tuo. Questa casa vacanza si trova a 34,4 km da Quarnaro e 5,5 km da Riserva Ornitologica Kolansko Blato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Mate propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Mate offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Mate propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Mate dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota