HotelsClick.com

Mare Apartment

3 Stelle

  17 S.S.Kranjcevica, 23250 Pag, Croatia, - 23250 - Isola Di Pago - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del sale, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del sale: 2,9 km Chiesa di Santa Maria: 3,1 km Spiaggia di Šimuni: 9 km Spiaggia dorata: 10,2 km Riserva Ornitologica Kolansko Blato: 12,7 km Spiaggia Planjka Trincel: 19,1 km Spiaggia di Zrce: 22,6 km Vrtic Beach: 23,5 km Museo Cittadino Gradski Muzej Novalja: 24,6 km Spiaggia di Rucica: 28,5 km Žigljen Ferry Port: 29,8 km Spiaggia Plaža Beritnica: 35,2 km Golfo di Zavratnica: 41,6 km Olive Gardens of Lun: 42,1 km Quarnaro: 48,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 63,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto.

Posizione

Questo appartamento di Pago si trova a 4 minuti di auto da Museo del sale e 6 minuti da Chiesa di Santa Maria. Questo appartamento si trova a 22,6 km da Spiaggia di Zrce e 50,9 km da Parco Nazionale di Velebit.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Mare Apartment propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Mare Apartment propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota