HotelsClick.com

Hotel Villa Pag Sea View

3 Stelle

  Sveta Marija BB, - 23250 - Isola Di Pago - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Rucica, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa villa dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia dorata: 4,6 km Spiaggia di Šimuni: 4,9 km Museo del sale: 6,5 km Chiesa di Santa Maria: 8,5 km Riserva Ornitologica Kolansko Blato: 8,9 km Spiaggia di Zrce: 10,5 km Vrtic Beach: 13,1 km Museo Cittadino Gradski Muzej Novalja: 14,3 km Spiaggia Planjka Trincel: 15,3 km Žigljen Ferry Port: 19,4 km Spiaggia di Rucica: 24,7 km Spiaggia Plaža Beritnica: 24,8 km Parco Nazionale di Velebit: 36,7 km Golfo di Zavratnica: 37,8 km Olive Gardens of Lun: 45,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa villa è Zara (ZAD): 67,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un bollitore elettrico e una lavatrice.

Posizione

Da questa villa a Pago puoi arrivare a Spiaggia di Zrce e Museo del sale in circa un quarto d'ora di auto. Questa villa si trova a 36,7 km da Parco Nazionale di Velebit e 8,5 km da Chiesa di Santa Maria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Pag Sea View offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Pag Sea View propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Pag Sea View offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Pag Sea View propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota