HotelsClick.com

Goga Apartments

3 Stelle

  Hanibala Lucica 17, - 23250 - Isola Di Pago - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del sale, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del sale: 1,5 km Chiesa di Santa Maria: 1,8 km Spiaggia di Šimuni: 8,7 km Spiaggia dorata: 9,7 km Riserva Ornitologica Kolansko Blato: 18,8 km Spiaggia di Zrce: 21,6 km Vrtic Beach: 23,3 km Museo Cittadino Gradski Muzej Novalja: 24,4 km Spiaggia Planjka Trincel: 25,2 km Žigljen Ferry Port: 29,6 km Spiaggia di Rucica: 34,7 km Spiaggia Plaža Beritnica: 34,9 km Olive Gardens of Lun: 41,9 km Golfo di Zavratnica: 47,7 km Quarnaro: 48 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 62,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e frigorifero, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici.

Posizione

Goga apartments di Pago si trova a 3 minuti di auto da Museo del sale e 5 minuti da Chiesa di Santa Maria. Questo appartamento si trova a 21,6 km da Spiaggia di Zrce e 51,8 km da Spiaggia della laguna di Nona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Goga Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Goga Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota