HotelsClick.com

Dora Apartments

3 Stelle

  4 Put Sv. Karina, - 23250 - Isola Di Pago - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del sale, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del sale: 2,6 km Chiesa di Santa Maria: 2,8 km Spiaggia di Šimuni: 8,6 km Spiaggia dorata: 9,9 km Riserva Ornitologica Kolansko Blato: 12,9 km Spiaggia Planjka Trincel: 19,3 km Spiaggia di Zrce: 22,2 km Vrtic Beach: 23,2 km Museo Cittadino Gradski Muzej Novalja: 24,3 km Spiaggia di Rucica: 28,7 km Žigljen Ferry Port: 29,5 km Spiaggia Plaža Beritnica: 34,8 km Golfo di Zavratnica: 41,7 km Olive Gardens of Lun: 41,8 km Quarnaro: 47,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zara (ZAD): 63,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Dora Apartments di Pago si trova a 4 minuti di auto da Museo del sale e 6 minuti da Chiesa di Santa Maria. Questo appartamento si trova a 22,2 km da Spiaggia di Zrce e 50,6 km da Parco Nazionale di Velebit.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Dora Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dora Apartments offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota