HotelsClick.com

Apartments Ljubic

3 Stelle

  A.Senoe 44, - 23250 - Isola Di Pago - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del sale, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del sale: 2,9 km Chiesa di Santa Maria: 3,1 km Spiaggia di Šimuni: 8,9 km Spiaggia dorata: 10,1 km Riserva Ornitologica Kolansko Blato: 19,5 km Spiaggia di Zrce: 22,6 km Vrtic Beach: 23,5 km Spiaggia di Strasko: 24,4 km Museo Cittadino Gradski Muzej Novalja: 24,6 km Spiaggia Planjka Trincel: 25,7 km Žigljen Ferry Port: 29,8 km Spiaggia Plaža Beritnica: 35,1 km Spiaggia di Rucica: 35,2 km Olive Gardens of Lun: 42,1 km Quarnaro: 48,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Ljubic è Zara (ZAD): 61,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto da 80-cm con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici.

Posizione

Apartments Ljubic di Pago si trova a 4 minuti di auto da Museo del sale e 6 minuti da Chiesa di Santa Maria. Questo appartamento si trova a 22,6 km da Spiaggia di Zrce e 50,9 km da Parco Nazionale di Velebit.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Ljubic offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Ljubic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Ljubic offre un servizio minibar. L'Apartments Ljubic dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota