HotelsClick.com

Apartments Kondic

3 Stelle

  Marina Drzica 10, - 23250 - Isola Di Pago - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo del sale, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo del sale: 2 km Chiesa di Santa Maria: 2,3 km Spiaggia di Šimuni: 8,1 km Spiaggia dorata: 9,3 km Riserva Ornitologica Kolansko Blato: 18,4 km Spiaggia di Zrce: 20 km Vrtic Beach: 22,6 km Museo Cittadino Gradski Muzej Novalja: 23,8 km Spiaggia Planjka Trincel: 24,9 km Žigljen Ferry Port: 28,9 km Spiaggia Plaža Beritnica: 34,3 km Spiaggia di Rucica: 34,3 km Olive Gardens of Lun: 41,3 km Golfo di Zavratnica: 47,3 km Quarnaro: 47,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Apartments Kondic è Zara (ZAD): 63,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Apartments Kondic di Pago si trova a 4 minuti di auto da Museo del sale e 6 minuti da Chiesa di Santa Maria. Questo appartamento si trova a 20 km da Spiaggia di Zrce e 50,5 km da Parco Nazionale di Velebit.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Apartments Kondic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments Kondic offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZAD
Prenota