HotelsClick.com

Apartments K&m

3 Stelle

  Augusta Senoe 46 - 23250 - Isola Di Pago - Dalmazia, Croazia Vedi mappa

Affacciati su una baia nei dintorni e situati a 200 metri dalla spiaggia piu vicina, sull'isola di Pago, gli Apartments K&M offrono appartamenti dotati di balcone o di terrazza con vista sul mare e di giardino ben curato con piscina. Gli alloggi comprendono una TV satellitare e una cucina completamente attrezzata con forno a microonde. La connessione Wi-Fi e disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Potrete usufruire liberamente del barbecue in giardino, dei lettini e degli ombrelloni. In giardino avrete a disposizione anche una doccia e delle altalene per i bambini. In loco troverete un parcheggio privato gratuito. Nel centro della citta di Pago, a 3 km dagli Apartments K&M, si trovano ristoranti, negozi, banche e sportelli bancomat. Tra le attrazioni culturali piu interessanti della citta figurano il Museo del Sale e la Galleria del Merletto. L'aeroporto di Zara dista 65 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota