HotelsClick.com

Apartment Dream

4 Stelle

  Stjepana Radi?a 19a, - 31000 - Osijek - Slavonia, Croazia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Piazza Ante Starcevic: 1,1 km Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo: 1,1 km Archaeological Museum: 1,4 km Cittadella di Osijek: 1,5 km Stadio Gradski Vrt: 2,3 km Paintball Raptor: 2,9 km Josic Wine Cellar: 3,5 km Castello del principe Eugenio di Savoia: 8,3 km Parco Naturale di Kopacki Rit: 13,1 km Castello Tikveš: 22,4 km Memoriale della Guerra di Vukovar: 40,4 km Cattedrale di Dakovo: 52 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Zagabria-Pleso (ZAG): 279 km Osijek (OSI): 5,8 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questo appartamento di Osijek fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Pannonia (area) e con una passeggiata di 14 minuti potrai arrivare a Piazza Ante Starcevic. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 1,5 km da Archaeological Museum e 1,5 km da Chiesa parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e in digitale. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartment Dream offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartment Dream propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartment Dream offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartment Dream propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota